Caldaie

Caldaie Nuova RRR, il fuoco come amico

La caldaia converte l’energia del combustibile in calore restituendolo in un circuito dove c’è acqua o aria e consentendo di distribuire calore negli ambienti e in alcuni casi nell’acqua dell’impianto sanitario.

Nuova RRR propone una gamma completa di caldaie a gas, murali e a basamento, convenzionali e a condensazione con tutti gli accessori e le strumentazioni per concepire un impianto di riscaldamento moderno, duraturo ed economicamente vantaggioso.

In linea con le più attuali esigenze di risparmio d’energia: potete associare un sistema solare alla vostra caldaia, per il riscaldamento e per la produzione d’acqua calda sanitaria.

Presso la Nuova RRR troverete:

Caldaie a legna
La combustione della legna da ardere è tuttora la forma più diffusa di uso delle biomasse per il riscaldamento domestico.

Caldaie a biomasse
Le caldaie a biomasse utilizzano combustibile (legna, pellets, cippato) costituito da materiali di diversa origine caricato automaticamente per mezzo di appositi dispositivi meccanici.

Caldaie a pellets
Il pellet è un combustibile costituito da legno vergine essiccato e pressato in piccoli cilindretti, senza alcuna aggiunta di additivi.

caldaia
Menu
WhatsApp chat